Casinò online non italiani
CasinòCasinò online non italiani? Montecarlo, Saint Moritz, Baden, Venezia. Questi sono solo alcuni del lungo elenco che si potrebbe fare quando si parla di case da gioco tradizionali in Europa. Il casinò di Venezia ha aperto nel lontano 1638. Questo fa subito capire quanto sia radicata la tradizione nella società quando si parla di gioco d’azzardo.
In Europa che sono nati giochi come la roulette, punto banco, trente et quarante. Tutti destinati ad avere una lunga vita in giro per il mondo tra casinò tradizionali, navi da crociera e anche nei casinò del web. Questa lunga tradizione ed esperienza si è in un certo senso anche trasferita nella rete internet. Qui i casinò online non italiani riescono ad essere tra i migliori luoghi dove poter giocare tra i tanti che si possono trovare nel web.
Diversi paesi del mondo, tra cui l’Italia compresa, hanno provveduto, già da diversi anni, nella regolamentazione del gioco online. Oggi i casinò online stranieri offrono agli appassionati del gioco d’azzardo solo il massimo in merito al rispetto delle regole e la correttezza degli operatori.
Lista dei casinò online non italiani 🥇
Aggiornato: Novembre 2024
Table of contents
- Lista dei casinò online non italiani 🥇
- Perché giocare nei casinò online non italiani?
- Depositi immediati e prelievi rapidi
- La varietà dei giochi
- Caratteristiche dei casinò online non italiani
- I casinò esteri contro i casinò italiani
- Giocatori italiani e i casinò esteri
- Casinò online non italiani qualche pensiero finale
- FAQ
Perché giocare nei casinò online non italiani?
Ci sono diverse ragioni per cui si sceglie e si preferisce un casinò online straniero rispetto a quelli con sede e licenza del nostro paese. Ecco i motivi principali per i quali molti nostri connazionali preferiscono i casinò online stranieri
Licenze di gioco riconosciute e affidabili
Nel corso degli anni ogni paese ha provato, alla propria maniera, nel creare un recinto legislativo. Gli operatori che vogliono ottenere delle licenze debbono passare dei controlli rigidi oltre a rispettare le leggi severe che ci sono nel settore.
Diversi paesi esteri hanno creato delle norma particolarmente efficaci unite a rigorosi controlli. Scegliere quindi uno di questi casinò stranieri fornisce la giusta tranquillità e sicurezza di trovarsi di fronte a un operatore serio e con le carte in regola. Vedi anche la pagina dei alternativi casinò satispay.
Giochi perfettamente controllati
Tra i requisiti richiesti che i casinò online esteri sanno di dover implementare è una politica di estrema correttezza. Ciò include che i giocatori siano al corrente che, indipendentemente dal gioco, non esiste un algoritmo segreto che renda impossibile vincere. I casinò stranieri hanno la lista delle percentuali di RTP (Return To Player) pubblica e aggiornata regolarmente. La lista deve contenere la percentuale RTP per ogni singolo gioco.
Depositi immediati e prelievi rapidi
La gestione dei depositi e pagamenti delle vincite è sempre uno dei capitoli più importanti quando si parla di gioco online. Siamo tutti sensibili quando parliamo di soldi, specialmente se sono i propri. Anche i casinò esteri sanno quanto sia importante questo aspetto.
I casinò non italiani accettano depositi ed emettono prelievi direttamente in euro, facilitando l’utilizzo del portale a chi ha maggiore familiarità con questa moneta.
Migliore assistenza clienti dei casinò online
I canali ed i modi di comunicazione sono tra gli elementi fondamentali e da sempre uno dei punti dove molti giocatori incontrano maggiori difficoltà. Avere qualcuno con cui rapportarsi che parli la propria lingua fa certamente una certa differenza.
Proprio per questo motivo i casinò stranieri hanno i propri portali tradotti nelle diverse lingue che si parlano in Europa e un servizio clienti multilingua. Questo facilita i nuovi giocatori e fidelizza coloro che sono già lo sono per una migliore esperienza di gioco. Molti sono i casinò online stranieri che offrono assistenza in lingue come tedesco, italiano, francese, svedese, russo.
La varietà dei giochi
La diversa estrazione culturale dei giocatori e dei casinò stranieri si nota anche dalla quantità e dal tipo di giochi proposti dagli operatori stranieri sia quelli tradizionali che online.
Oltreoceano il gioco principale a cui si associa l’immaginario di un casino sono le distese di slot machine lampeggianti e rumorose. Distese di macchinette che affollano i saloni dei grandi casinò del Nevada un’immagine con la quale difficilmente si dipinge una casinò italiano. Da noi un casinò è sempre rappresentato da roulette o altri giochi di carte. Magari in una sala privata dove, in una atmosfera fumosa e quasi liturgica, si consumano mani di Chemin de Fer con poste vertiginose.
Il mondo online riflette tutto questo. Non è un caso che oggi nei casinò online siano presenti, oltre alle slot, una vasta gamma di giochi di ogni tipo, soprattutto di carte. Ad ulteriore conferma di tutto ciò c’è anche il successo dei tavoli verdi in diretta streaming. Una modalità di gioco sulla quale i casinò non italiani stanno investendo massicciamente. L’ebbrezza del croupier che annuncia l’apertura e chiusura delle puntate o il numero vincente è una di quelle emozioni che alberga nei cuori dei giocatori.
Oggi nei casinò online stranieri ci si può cimentare in una serie ampia di varianti dei giochi classici. Roulette con jackpot o doppia pallina oppure provare una delle varianti di Blackjack o Poker. Oggi la scelta dei giochi nelle case da gioco straniere è in grado di accontentare i gusti di ogni giocatore.
alcuni dei migliori casinò online italiani sono:
Caratteristiche dei casinò online non italiani
Diverse le caratteristiche che rendono i casinò stranieri dei posti adatti per tentare la sorte ad una slot machine oppure per delle puntate sui tavoli. I casinò non italiani hanno una ampia scelta di giochi da tavolo sia in modalità software che soprattutto in modalità live casinò. La possibilità di interagire con il croupier è una delle cose che spesso piace di più di questo nuovo modo di giocare.
Per quanto riguarda la scelta di slot machine, queste provengono dai maggiori sviluppatori del mondo. In queste piattaforme di gioco estere è quindi possibile trovare slot pensate per ogni tipo di giocatore e relativi gusti.
I casinò online esteri inoltre accettano diverse forme di deposito. Dalle carte di credito ai bonifici internazionali fino alle criptovalute. Queste ultime stanno diventando comuni nei casinò al di fuori dei confini nazionali, permettono transazioni veloci e sicure pur rimanendo fuori dal circuiti bancario tradizionale.
I casinò esteri contro i casinò italiani
I casinò online italiani rispondono alle regolamentazioni dell’AAMS, ente italiano che detta le regole del gioco distanza nel nostro paese. Tra queste si impone anche che l’operatore può aprire il conto solo a persone in possesso di codice fiscale italiano. Questo limite non si pone invece sulle piattaforme straniere che non hanno bisogno di questo dato per poter fornire l’operatività al giocatore.
Il non dover inserire il proprio numero di codice fiscale vuole dire che un eventuale blocco di autoesclusione non è in vigore. Questo permette, al giocatore sottoposto a questa misura preventiva, di continuare a giocare senza nessun problema. Oltrepassare in questa maniera l’autoesclusione AAMS non costituisce alcuna azione penale.
I casinò esteri inoltre danno la possibilità di partecipare a jackpot di importo molto elevato. In questi casinò le slot machine progressive, che accumulano una parte delle giocate nel jackpot, operano su larga scala. I jackpot si formano molto facilmente visto che partecipano molti più giocatori nella formazione dello stesso. Questo fornisce una possibilità in più di vedersi aggiudicato un premio incredibile. Non sono rari jackpot da diversi milioni di euro che non aspettano solo di essere agguantati da un fortunatissimo vincitore.
Giocatori italiani e i casinò esteri
I giocatori italiani non hanno nessun problema ad aprire un conto, effettuare depositi, piazzare puntate e riscuotere le vincite sui casinò stranieri. Nessuna legge nazionale può impedire a un giocatore italiano di recarsi fisicamente all’estero in un qualsiasi casinò del mondo.
Per un giocatore italiano rivolgersi in una casa da gioco sul web estera vuol dire accedere spesso a bonus migliori o a una maggiore scelta di giochi. Il tutto sempre nella massima sicurezza in quanto non si sta scegliendo un casinò illegale ma solo un casinò che ha il permesso di operare emesso da un altro ente governativo.
Le licenze dei casinò stranieri
Sono molti i paesi che nel corso degli anni hanno regolamentato il gioco d’azzardo online. Malta, la piccola isola nel mezzo del Mediterraneo, è famosa proprio per essere uno dei luoghi più importanti per questo tipo di industria. Malta, facente parte dell’Unione Europea, ha già una lunga storia in merito e una legislazione severa in merito. La difficoltà nell’ottenere una licenza unita al rigore dei controlli periodici, assicurano ai giocatori il massimo della legalità.
Altra licenza famosa e molto apprezzata è quella di Curaçao. Questa è un’isola dei Caraibi facente parte del regno dei Paesi Bassi. Un territorio, ex colonia olandese che ha rivoluzionato la sua economia fornendo servizi online. Tra questo la regolamentazione del gioco online con licenze che forniscono operatività internazionale e piena legalità.
I bonus dei casinò
Malta e Curaçao, insieme ad altri luoghi che per primi hanno regolamentato il gioco d’azzardo via internet, a fronte di controlli severi offrono anche una bassa tassazione per l’operatore. Questo si traduce per il giocatore in bonus e iniziative promozionali molto interessanti. Queste permettono al giocatore, appena iscritto o che continua a giocare, di ottenere molti bonus.
Maggior bonus significa giocare di più incrementando le possibilità di vincita o magari riuscire a inanellare la giusta combinazione sui rulli di una slot machine.
Casinò online non italiani qualche pensiero finale
Giocare su queste piattaforme non significa giocare in un casinò illegale. Per molti è difficile scindere il binomio “straniero uguale illegale”. In realtà non si compie nessuna azione pericolosa giocando su un casinò estero. L’importante è farlo su siti che hanno licenze e offrono garanzie finanziarie e ottime strutture di protezione dei dati personali.
Accertato questo è possibile accedere a giochi, bonus e divertimento in totale sicurezza e legalità.
FAQ
Quello dei casinò non italiani e un tema che fa sorgere sempre un sacco di domande. Ecco quelle più comuni alle quali, avendo una lunga esperienza di uso di questi siti, possiamo rispondere senza esitare.
Per un cittadino italiano non è illegale raggiungere fisicamente un casinò estero sia fisicamente che tramite internet. Quando si gioca in un casinò regolare non si infrange nessuna legge.
Sì, la carta PostePay è accettata in quanto è una Visa o una MasterCard come le altre.
No, i casinò esteri non richiedono l’inserimento del codice fiscale quindi il blocco AAMS non può entrare in funzione.
I casinò sul web non italiani pagane le somme vinte compresi e di tasse. Sarà compito del giocatore decidere se inserire le vincite nella propria dichiarazione dei redditi.